Non siamo facili a manifestare. È una cosa che porta via energie e risorse, anche temporali. E il tempo è la vera risorsa scarsa della vita.
Il 17 novembre scade il mandato del commissario. Abbiamo inviato centinaia di esposti e diffide. Nulla è servito ad arrestare la triste vicenda dell’autoliquidazione che verrebbe affidata a costui dopo molti soldi, troppi, pagati dal Casella a un’azione che ha partorito dal suo cappello a cilindro solo ciò che già altri avevano inserito: l’autoliquidazione.
Il 12 novembre cercheremo di farci ricevere da COVIP, dal suo Presidente e dalla tecnostruttura capitanata dalla signora Francesca Balzani, ai quali chiederemo di non prorogare l’incarico a Ruggiero e di sospendere l’autoliquidazione.
Non sappiamo precisamente qual è il gioco delle parti che si sta svolgendo tra sindacati, editori, COVIP, ministero, commissione Bagnai! Ma non siamo del tutto fessi: la conferma di Ruggiero significa confermare l’autoliquidazione del Casella e se parte sarà più difficile per il Governo esplorare la possibilità di portarci in INPS. A quel punto il sindacato avrebbe buon gioco a dire “io lo volevo fare… ma non c’è stato il tempo”! Dopo di che vorranno andare, come hanno scritto nel comunicato, da Durigon a chiedere, per salvarsi la faccia, se ci sono risorse per aumentare il ristoro, miserabile, dell’autoliquidazione!!!
INPEDIAMOGLIELO!!!! MERCOLEDÌ 12 NOVEMBRE DALLE 8,30/9 IN POI TUTTI DAVANTI ALLA COVIP IN Piazza Augusto Imperatore n. 27.
I dettagli e i materiali, striscioni volantini, trombette e stelle filanti, nei prossimi giorni.
Chiederò l’autorizzazione alla Questura… ovviamente.

Lascia un commento