Stanno aumentando sensibilmente, anche se non hanno ancora raggiunto il punto critico che ci consentirebbe di considerarle una spallata significativa al commissario. Che di questo si tratta.
Come nel peggiore dei film americani: nulla di personale, ma certe cose non le puoi fare. L’avete messa sul tema mors tua vita mea? Muore il Casella vive tutto il resto, soprattutto i sovvenzionamenti statali a un settore produttivo che solo l’ipocrisia può chiamare ancora strategico. Così non va bene. Il silenzio, addirittura i falsi, tutto per continuare a editare e vendere prodotti strategici solo per alcuni. Ma non a nostre spese.
Il sindacato non ha fatto il suo dovere, e non da oggi. Ma gli editori, taciturni come solo il diavolo sa essere, o ciarlieri pro domo loro, hanno mandato avanti quelli che una volta si chiamavano «utili…»… completate la frase e vedrete che i conti tornano.
Ma non per noi.
Ecco i semplici step da seguire per la diffida al commissario costato un milione e cinquecentomila € in cinque anni:
1. bonificare € 60,00 all’IBAN IT62E0100503202000000004718 intestato a avv. Azzurra Afyfy; causale: diffida stragiudiziale Amministrazione straordinaria Fondo Previdenza Quotidiani
2. inviare CRO alla mail di Azzurra: azzurra.afyfy@gmail.com accompagnata da fronte retro della carta di identità e tessera sanitaria
3. Azzurra assevera diffida e invia al destinatario con PEC

Lascia un commento